REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI

“Programma Fidelity”

SOCIETÀ PROMOTRICE

La presente operazione a premi (di seguito “Operazione”) è promossa da Energia S.p.A., C.F. e P.IVA 04410730263, con sede in Oderzo (TV), via Sordello n. 23 (di seguito “Energia o “Promotrice”).

PERIODO DI VALIDITÀ

L’Operazione sarà attiva dal 1/12/2025 al 31/12/2026 (ultima data per accumulare i punti). Il termine ultimo per la richiesta dei premi è il 31/03/2027, salvo eventuale ulteriore proroga opportunamente comunicata.

AMBITO TERRITORIALE

L’Operazione è valida su tutto il territorio italiano.

DESTINATARI DELL’OPERAZIONE

L’Operazione è rivolta esclusivamente a destinatari costituiti da persone fisiche maggiorenni, residenti o domiciliati sul territorio italiano ovvero persone giuridiche con sede legale all’interno del territorio italiano che siano clienti di Energia e che abbiano effettuato la registrazione sul sito (https://energia.reward.bss-lab.it/it-it). Si intendono clienti della Promotrice le persone fisiche o giuridiche intestatarie di un contratto sottoscritto con Energia o per il tramite della stessa in quanto mandataria di soggetto terzo per la promozione dei prodotti/servizi di quest’ultimo.

MODALITÀ DI SVOLGIMENTO DELL’OPERAZIONE

L’Operazione “Programma Fidelity” consente al cliente di Energia, a fronte di determinate adesioni a prodotti e/o servizi della Promotrice o di aziende ad essa collegate, un determinato quantitativo di punti che gli daranno diritto a ricevere un determinato premio. Per ogni prodotto/servizio acquistato sarà accreditato al cliente un quantitativo di punti che si andrà a sommare, di volta in volta, ai punti già acquisiti in precedenza. Nel corso dell’Operazione la Promotrice potrà decidere di erogare punti aggiuntivi, anche a seguito dell’acquisto di specifici articoli appositamente segnalati, della presentazione di coupon o comunque secondo le modalità che verranno di volta in volta comunicate dalla stessa Promotrice. Una volta accumulato un determinato quantitativo di punti, in regola con le modalità sopra indicate, il cliente avrà diritto di richiedere alla Promotrice i premi secondo le modalità riportate al punto 6. L’utilizzo di un determinato quantitativo di punti al fine di ottenere il corrispondente premio determinerà la sottrazione dello stesso quantitativo dal monte punti accumulato. Di seguito sono elencati i prodotti e servizi, per i quali il relativo contratto di fornitura sia stato stipulato a partire dalla data di attivazione dell’Operazione a premi, che danno diritto all’accumulo di punti.

Tabella Punti

PRODOTTI PUNTI
Cliente residenziale Cliente business
Contratto Edison fornitura energia elettrica1020
Contratto Edison fornitura gas1020
Contratto Edison fornitura WiFi1020
Adesione Comunità energetica convenzionata Energia S.p.A.1020
Segnalazione contratto fornitura energia elettrica510
Segnalazione contratto fornitura gas510
Segnalazione contratto fornitura WiFi510
Segnalazione adesione comunità energetica510
Contratto Edison manutenzione caldaia10-
Contratto Edison manutenzione clima10-
Contratto Edison manutenzione Elettrodomestici extra10-
Contratto Edison Ti Protegge Luce10-
Contratto Edison Ti Protegge Gas10-
Segnalazione contratto Edison manutenzione caldaia5-
Segnalazione contratto Edison manutenzione clima5-
Segnalazione contratto Edison manutenzione Elettrodomestici extra5-
Segnalazione contratto Edison Ti Protegge Luce5-
Segnalazione contratto Edison Ti Protegge Gas5-
Contratto fornitura ed installazione caldaia100-
Contratto fornitura ed installazione climatizzatore100-
Contratto fornitura ed installazione wallbox50-
Contratto fornitura ed installazione antifurto50-
Contratto fornitura ed installazione fotovoltaico300500
Contratto fornitura ed installazione sistema storage300500
Contratto fornitura ed installazione sistema ibrido300-
Segnalazione contratto fornitura ed installazione caldaia100-
Segnalazione contratto fornitura ed installazione climatizzatore100-
Segnalazione contratto fornitura ed installazione wallbox50-
Segnalazione contratto fornitura ed installazione antifurto50-
Segnalazione contratto fornitura ed installazione fotovoltaico300500
Segnalazione contratto fornitura ed installazione sistema storage300500
Segnalazione contratto fornitura ed installazione sistema ibrido300-

Per i clienti della Promotrice che abbiano sottoscritto un contratto avente ad oggetto uno dei prodotti sotto elencati in data anteriore all’inizio dell’Operazione a premi, qualora effettuino la registrazione sul sito (https://energia.reward.bss-lab.it/it-it), è previsto un bonus di punti ingresso come di seguito indicato.

PRODOTTI PUNTI
Cliente residenziale Cliente business
Contratto fornitura ed installazione caldaia50-
Contratto fornitura ed installazione climatizzatore50-
Contratto fornitura ed installazione wallbox50-
Contratto fornitura ed installazione antifurto50-
Contratto fornitura ed installazione fotovoltaico100300
Contratto fornitura ed installazione sistema storage100300
Contratto fornitura ed installazione sistema ibrido100-

I punti verranno assegnati unicamente qualora i contratti conclusi dal cliente vadano a buon fine con l’attivazione del servizio e/o con l’installazione dell’impianto venduto dalla Promotrice o tramite la stessa. I punti per le segnalazioni verranno assegnati nel caso in cui il soggetto segnalato dal cliente stipuli un contratto di fornitura/servizi con o tramite la Promotrice ed il contratto stesso vada a buon fine con l’attivazione del servizio o l’installazione dell’impianto. Nessun punto verrà assegnato per i contratti non andati a buon fine.

Si riporta di seguito la descrizione dei premi, il loro valore medio di mercato ed il numero di punti necessari per richiederli.

PREMI PUNTI VALORE DI MERCATO
Apple Iphone 17 Pro 256 GB 1520 € 1.339,00
Apple Iphone 17 256 GB 1220 € 979,00
Samsung Galaxy S25 256 GB 1220 € 869,99
Dyson Purificatore Purifier Cool PC2 920 € 699,00
Dyson Aspirapolvere V15 720 € 598,00
Smartwatch Samsung Galaxy Watch Ultra 720 € 599,00
Samsung Galaxy S24, 256GB Nero 720 € 566,00
Apple Watch Series 11 GPS 720 € 489,00
Dyson Asciugacapelli Supersonic 650 € 349,00
Samsung Galaxy A36 5G, 256GB 650 € 319,00
Tablet Samsung Galaxy Tab A9+, 256 GB, 5G, 11” 650 € 229,00
Apple Airpods 4 650 € 160,00
Samsung Galaxy Buds3 auricolari wireless 350 € 149,00
Apple kit 4 Airtag 210 € 129,00
Sprizzer 650 € 250,00
Diffusore elettrico Sfera Muhà 210 € 70,00

RICHIESTA DEI PREMI

I punti verranno assegnati sino al 31/12/2026. Il termine ultimo per la richiesta dei premi è il 31/03/2027. A partire dall’1/04/2027 i punti verranno azzerati e non sarà possibile effettuare alcuna richiesta. I premi potranno essere richiesti alla Promotrice in qualsiasi momento entro il periodo di cui sopra, purché a carico del cliente non risultino insoluti e/o pendenze nei confronti di Energia o delle sue mandanti fornitrici dei servizi/prodotti acquistati. Non sarà possibile usufruire dei punti e quindi ordinare i premi in caso di insolvenze. In caso di recesso del contratto con la Promotrice e/o suoi mandanti, i relativi punti verranno azzerati e non avranno più alcuna validità né daranno diritto ad alcun rimborso. L’Operazione a premi non è cumulabile con altre operazioni a premi/concorsi relativi ai medesimi prodotti/servizi oggetto della presente Operazione. I premi verranno consegnati esclusivamente sul territorio italiano entro 180 giorni dalla richiesta del cliente.

ADEMPIMENTI OPERAZIONE A PREMI

Il presente Regolamento, autocertificato con dichiarazione sostitutiva di atto notorio resa dal rappresentante legale della Promotrice, è conservato presso la sede di quest’ultima per tutta la durata della manifestazione e per i dodici mesi successivi alla sua conclusione. A garanzia dell’effettiva corresponsione dei premi messi in palio, la Promotrice presta a favore del Ministero dello Sviluppo Economico idonea cauzione corrispondente al 20% del valore complessivo dei premi di cui si stima l’erogazione.